Papu Gomez: “Non sono io il colpevole. Faccio fatica a guardare l’Atalanta, mi mette tristezza”

Papu Gomez ha ripercorso quei momenti ai microfoni di Sky Sport, queste le sue parole:. “Sto cercando di capire come sia successo tutto questo, so di non essere il colpevole in questa storia.

Così non è stato, perché dopo la lite con il tecnico il calciatore si è trasferito al Siviglia.

Il finale naturale sembrava già scritto: Gomez che termina la propria carriera a Bergamo, accolto da ali di folla e bandiere nerazzurre all’interno del Gewiss Stadium. (ItaSportPress)

Su altri media

Le offerte — A gennaio tanti club hanno bussato alla porta del Papu Gomez, ma lui aveva ben chiara la scelta migliore per il suo futuro: "Avevo grandi offerte dalla Mls, dall'Arabia, da tanti paesi con tantissimi soldi E sottolinea: "Non sono io il colpevole ma così non si poteva andare avanti". (La Gazzetta dello Sport)

Sono nel Sud della Spagna, assomiglia un po' al Sud Italia e un po' questo clima mi fa ricordare i tempi del Catania". "Il mio desiderio era quello di giocare ancora ad alto livello. (Tutto Atalanta)

Oggi l'altro per cui c'è spazio è l'accusa senza destinatario sugli artefici di una separazione che fino a pochi mesi fa sembrava fantascienza. Il fantasista argentino confessa ai microfoni di Sky tutta la sua difficoltà attuale anche solo nell'assistere alle partite della squadra nerazzurra. (Sport Fanpage)

Spagna, Papu Gomez: "In Italia il calcio è lento e i campi non sono i migliori". Papu Gomez al Siviglia. L'ex Atalanta ora al Siviglia: "Qui il campo è perfetto, la palla va velocissima. (la Repubblica)

Sono felice per loro, che stanno facendo bene ma non riesco a stare bene ancora. Avevo grandi offerte dall'MLS e dall'Arabia ma la mia priorità era il Siviglia, andare in quei paesi è come sparire. (Tutto Atalanta)

""Sto cercando di capire come sia successo tutto questo, so di non essere il colpevole in questa storia. Nel momento in cui si è incrinato il rapporto con l'Atalanta, sono arrivate diverse proposte per Gomez. (fcinter1908)