Inter, Inzaghi in missione (non) impossibile: de Vrij traccia la strada

SPIRITO VINCENTE – La missione non sarà semplice ma Inzaghi ha già qualche punto a favore: stessa filosofia di gioco di Conte e soprattutto una rosa che rimane comunque competitiva.

Ovviamente il più importante riguarda la panchina, affidata a Simone Inzaghi dopo l’addio di Antonio Conte.

L’addio di Hakimi pesa, ma chiunque arriverà dopo troverà un gruppo coeso e soprattutto vincente.

Lo dimostrano anche le recenti dichiarazioni di Stefan de Vrij, che da vero leader della difesa avverte i rivali: siamo Campioni d’Italia e l’obiettivo è quello di riconfermarci sul campo

L’Inter, Campione d’Italia in carica, sta affrontando diversi cambiamenti, tra i quali lo sponsor sulla maglia. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Oggi appuntamento alle ore 10 con la prima radio dedicata ai colori nerazzurri, assieme al redattore di Inter-News.it Giulio Di Cienzo e agli speaker della radio, il direttore Lapo De Carlo e Sergio Sironi. (Inter-News)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Inter 🏆🇮🇹 (@inter) Samir Handanovic e compagni proseguono dunque il lavoro ad Appiano Gentile, sotto lo sguardo attento e concentrato di Simone Inzaghi: “Il nostro capo”, scrive l’Inter su Instagram. (Inter-News)

Ad ogni modo resiste la candidatura di Davide Zappacosta (ma il Chelsea lo valuta 12 milioni) e spunta il nome di Serginho Dest del Barcellona (Corriere dello Sport.it)

E' un allenatore preparato, ha tanto da offrirci. Io, personalmente, posso migliorare tanto, posso farmi sentire ancora di più nel ruolo che ho, essere più presente con i miei compagni". (Fcinternews.it)

Tanti i temi trattati nella diretta insieme al Direttore Responsabile Riccardo Spignesi e ai redattori Roberto Balestracci e Ivan Vanoni in compagnia dell’ex difensore dell’Inter e ora allenatore Gianluca Festa! SummerTime è l’appuntamento fisso con la redazione di Inter-News. (Inter-News)

Advertisements Loading. (HelpMeTech)