Inchiesta petrolio, indagato vicepresidente di Confindustria
Il vice presidente di Confindustria Ivan Lo Bello e' indagato dalla procura di Potenza per associazione a delinquere. La Guidi, che non è indagata ma 'parte offesa', si è dimessa lo scorso 31 marzo dopo gli arresti eseguiti nell'ambito dell'inchiesta ... (Il Punto)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo le indagini, Lo Bello perorò con Delrio la riconferma di ... (Rai News)
Il "quartierino" individuato nell'inchiesta sul petrolio lucano fece "una serie di interventi che dimostrano peraltro, già di per sé, la capacità organizzativa del gruppo di penetrare le diverse istituzioni anche ai più alti livelli". (Stadio24.com)
Sommario: Per il commissariamento dell'Autorità portuale il ministro Derio avrebbe voluto nominare il comandante Macauda, poi ci fu un incontro con Cozzo e subito dopo il decretoDagli atti dell'inchiesta sul petrolio in Basilicata, "appare evidente" che il vicepresidente educational di Confindustria, Ivan Lo... (Nuovo Sud)
AGLI ORGANI DI INFORMAZIONE In merito all’articolo del Fatto Quotidiano del 17 aprile 2016, a firma di Antonio Massari, e…Continua a leggere → “Alla c.a. (La Prima Pagina)
L'anima gemella si cerca su Internet: come per le coppie, anche per le aziende ci sono una serie di portali che favoriscono le opportunità di incontro...... (La Repubblica)
La cordata di uomini d'affari composta da Ivan Lo Bello, Nicola Colicchi, Paolo Quinto e Gianluca Gemelli, secondo la Procura di Potenza, era un'associazione per delinquere. C'è più di un enigma da decifrare nell'affaire Augusta. (SiciliaInformazioni.com)