Galaxy Note 20 e 20+ non avranno zoom 100X

Secondo quanto afferma Ice Universe, uno dei maggiori leakers del mondo Samsung, sembra che la prossima famiglia di device flagship del colosso sudcoreano non sarà dotata della funzionalità di zoom 100X già visto su Galaxy S20 Ultra 5G.

— Ice universe (@UniverseIce) May 19, 2020. Samsung. Smartphone

Sì, se vi sembrano familiari queste caratteristiche, sappiate che sono le stesse viste a bordo della variante americana di Galaxy S20 Ultra 5G. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Samsung Galaxy A41 è adesso disponibile in Italia e può essere acquistato sull’e-commerce di Samsung, nonché presso i negozi, online e offline, delle principali insegne di elettronica di consumo e degli operatori telefonici. (Tecnoandroid)

La fortunata serie dei Samsung Galaxy S7 ha invece introdotto per la prima volta il dual pixel, mentre con Samsung Galaxy S9 abbiamo visto per la prima volta sul mercato un sistema di apertura della lente dinamico, in grado di catturare diverse quantità di luce in base all’ambiente circostante. (TuttoAndroid.net)

Dopo il Galaxy Unpacked di inizio anno, che ha visto la presentazione della serie Galaxy S20, è in sospeso il secondo grande evento annuale, quello dedicato alla presentazione del nuovo modello della serie Galaxy Note. (TuttoAndroid.net)

Samsung Galaxy A41 lo conosciamo già, è stato lanciato sul mercato europeo ad aprile. Se vuoi essere fra i primi ad averlo, non perdere l’occasione di accaparrartelo subito su Amazon, con spedizioni dal 22 maggio: lo trovi a questo indirizzo. (Telefonino.net)

Utilizzando le coperture in vetro o in plastica, Samsung Electronics acquista le componenti da Samsung Display, la quale compera i prodotti da aziende di terze parti, come DOWOO INSYS. Ad oggi l’azienda sta lavorando duramente per produrre autonomamente le cover dei display per i suoi dispositivi pieghevoli. (Telefonino.net)

Samsung Galaxy Note 20: niente evento dal vivo. Per quanto agosto sembri lontano, l’emergenza e i rischi legati al coronavirus è molto probabile che non rientrino in tempo. Quello che sappiamo è che la società tende a fare samsung-coronavirus-note-20 all’anno, il secondo è quello dedicato ai Galaxy Note. (Tecnoandroid)