Giuseppe Rossi è tornato! Sousa: "siamo tutti contenti per lui"

Tutti lo aspettavano e lui ha saputo ripagare l'attesa: Giuseppe Rossi è tornato e lo ha fatto alla sua maniera, con un gol. Proprio nella settimana del suo adeguamento di contratto Rossi impone la sua presenza, il suo carattere, la sua voglia di non ... (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Quattro i gol rifilati alla squadra di Mancini che nelle precedenti cinque partite ne aveva subito uno solo e, soprattutto, aveva sempre vinto. (Intelligonews)

Federico Bernardeschi in Europa League ha segnato tre gol in appena quattro partite. L'attaccante ha punito Guingamp, Dinamo Minsk e Belenenses. (Calcio Fanpage)

In quel Torino-Fiorentina, 38° giornata di Serie A, il nativo di Teaneck, New Jersey, griffò il punto dell'1-0, su ... (Calciomercato.com)

Fa correre un brivido con un'uscita sciagurata a vuoto pochi secondi prima del gol di Bernardeschi. SEPE – E' il portiere di Coppa. (La Nazione)

​450 posti a rischio al Centro di meccanizzazione, lettera di Rossi all'ad di Poste (Nove da Firenze)

Il Belenenses dimostra tutti i limiti del caso per una competizione del genere. Due gol per tempo e partita archiviata per gli uomini di Sousa che adesso potranno, senza aver ... (Calcio News 24)