Bimbo di 3 anni travolto dal rasaerba del padre, perde un piede

Gravissimo incidente domestico questa mattina tra Latina e Sabaudia, dove un bambino di appena tre anni ha riportato l’amputazione di un piede e altre gravissime ferite. Tutto è accaduto quando un familiare, con un piccolo trattore, stava tagliando l’erba davanti casa. Per una dinamica tutta da chiarire, il... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel torneo Challenger di Napoli sono stati eliminati gli ultimi italiani in gara, Salvatore Caruso e Filippo Volandri si sono fermati ai quarti di finale. (Tennisteen)

Da mesi fa il giro delle sette parrocchie mediatiche con un libro in mano. Lo ha scritto lui. (Rosebud Giornalismo online)

Negli ottavi di finale al torneo Challenger di Napoli è stato eliminato Alessandro Giannessi e Filippo Volandri (nella foto) ha vinto il derby con Gianluca Naso. (Tennisteen)

Alla distanza, però, le maggiori motivazioni e una Sonja Percan da piano superiore fanno la differenza e Caserta va a conquistare l’intera posta in palio. (Cronaca Torino)

L’ex Napoli, ai microfoni di Premium Sport, ha posto l’accento soprattutto sull’arbitraggio della partita, e in particolare sull’espulsione. Al termine di Calcio Napoli-Hellas Verona, ha parlato anche il direttore sportivo Riccardo Bigon. (Vesuviolive.it)

Lessico, storia, preparazioni”. XVI-756, Euro 49), è inserito nella Biblioteca dell'«Archivum Romanicum». (Nove da Firenze)