Kymco KRV 175 m.y. 2021. Il primo con il forcellone da moto

Il manubrio tubolare è privo di copertura, la strumentazione ha un pannello LCD più un secondo cruscottino con le spie fissato al manubrio.

Il KRV è dotato di luci Led DRL, presa USB, di immancabile impianto ABS, di controllo di trazione e avviamento keyless.

E' privo di parabrezza di serie per accentuarne anche visivamente l'impressione di misure ridotte e maneggevolezza.

Terza novità Kymco presentata questa mattina con un evento virtuale, il KRV è uno scooter che appartiene alla categoria dei modelli compatti, perfetti per il traffico urbano e i brevi spostamnti fuori città. (Moto.it)

Su altri media

Le prestazioni del bicilindrico Il nuovo modello parte dalla base dell'AK 550. A spingerlo, un bicilindrico in linea 4T raffreddato a liquido, 8 valvole, da 550,4cc, 51,6 cv di potenza a 7.500 giri/min e 53 Nm di coppia a 5.750 giri/min. (Tuttosport)

Adesso, Kymco CV3, nuovo tre ruote della Casa taiwanese, è realtà, con un design rinnovato, impreziosito dall'illuminazione full LED e le disponibilità dei colori nero e grigio. La ciclistica offre due steli rovesciati davanti, cerchi da 13" all'anteriore e da 15" al posteriore, impianto frenante con due dischi anteriori dotati di ABS e un disco posteriore, per uno scooter dal peso di 280 kg e altezza della sella dal suolo di 795 mm. (Corriere dello Sport.it)

Scooter. Tra le novità della gamma Kymco 2021 troviamo il KRV, uno scooter compatto a ruote basse con cerchi da 13 pollici che promette una guida brillante e divertente in città, grazie alla ciclistica da moto, al peso contenuto e alla sella bassa. (inSella)

Corredato di una strumentazione digitale e, per manovre agevoli in curva e nel traffico cittadino, di cerchi da 14 pollici, il Kymco F9 potrebbe giungere nelle concessionarie più o meno in concomitanza col più originale maxi scooter a lunga percorrenza, vista la possibilità di adottare delle borse sul retro, Kymco CV3. (Fidelity News)

Anche a livello di prestazioni il Kymco F9 si difende molto bene: scatto da 0 a 50 km/h in 3 secondi e velocità massima di 110 km/h. Leggi anche: BMW Motorrad Definition CE 04, il nuovo futuristico scooter elettrico. (QN Motori)

Con Kymco F9 vogliamo dare loro anche questo». Se il prezzo, non ancora comunicato, non si scosterà troppo dalle medie del mercato, questo Kymco F9, c’è da scommetterci, aprirà un nuovo capitolo nella storia delle due ruote elettriche. (Vaielettrico.it)