Civ 2016, tutti i vincitori del Campionato

Nella pista del Mugello si aggiudicano i titoli italiani Matteo Baiocco nel SBK, Manuel Pagliani in Moto3, Guzzon in Moto3 Standard e Giannini in Premoto3 125 2T (Nove da Firenze)

Ne parlano anche altre fonti

Il circuito giapponese risulta ancora una volta decisivo: non per la classifica costruttori, già ampiamente "opzionata" dalla Mercedes, ma soprattutto peri l Mondiale piloti. Torino, 6 ott. (Eurosport.it)

Macchina perfetta (tranne qualche sbavatura) in grado di fare un campionato a parte. La Scuderia di Stoccarda vince il titolo costruttori con 4 gare d’anticipo. (La Prima Pagina)

HAMILTON, IPOTESI COMPLOTTO MERCEDES - Era stato lo stesso inglese, deluso dalla rottura della sua power unit quando era in testa in Malesia domenica scorsa, a dire che qualcuno in Mercedes non voleva che lui rivincesse il Mondiale. (Sportevai.it)

Solito venerdì almeno fino a questo momento per la Formula 1. A Suzuka nelle prime prove libere del Gran Premio del Giappone è stata la Mercedes a farla da padrona davanti a Ferrari e Red Bull. (Sportevai.it)

La pessima partenza di Lewis Hamilton avvenuta all'inizio del Gran Premio del Giappone è stata condizionata da un problema alla frizione. (F1world.it)

La Red Bull era attesa a Suzuka come l'anti Mercedes per eccellenza e fino al termine delle prove libere del venerdì il copione sembrava essere quello di Sepang. (FormulaPassion.it)