Samp, Osti-Ferrero verso la separazione: i due non si parlano da due settimane
Samp, Osti-Ferrero verso la separazione: i due non si parlano da due settimane. vedi letture. Il futuro di Pecini con ogni probabilità sarà allo Spezia, dove il suo ritorno verrà ufficializzato dopo un incontro che dovrebbe avvenire con i nuovi proprietari tra un paio di settimane.
Il dirigente non parla con Ferrero da quasi due settimane, mai successo negli anni in cui hanno lavorato insieme.
Qualche contatto c'è stato anche con Pasquale Foggia, attualmente al Benevento, e con Perinetti che ha però deciso di ripartire dal Siena
Piace anche Pietro Accardi dell'Empoli, ma trattare con Corsi dopo il caso Dionisi risulta complesso. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
La situazione. Dopo l’ormai siglato accordo tra Alessio Dionisi, il prescelto di Massimo Ferrero per sostituire Claudio Ranieri, e il Sassuolo, la Sampdoria ha dovuto virare su altri obiettivi per la panchina. (Samp News 24)
A quanto rivela Il Secolo XIX, nella giornata di ieri sarebbero stati avviati i contatti con Massimiliano Mirabelli, la cui ultima esperienza in Serie A è stata nel Milan di Li Yonghong Le ultime. Massimo Ferrero, oltre a dover sciogliere il nodo allenatore, dovrà anche prendere una decisione per quanto riguarda l’area tecnica. (Samp News 24)
La contestazione andata in scena anche ieri nei confronti di Massimo, nuovo capitolo di una saga probabilmente destinata a proseguire nel tempo, non è passata inosservata al presidente della. (Calciomercato.com)
La Juve potrebbe prenderlo a costo zero, avendo dalla sua il vantaggio di rimpolpare la rosa di un giocatore cresciuto nel vivaio La Sampdoria, a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, non esclude la sua cessione, ma parte da una base di 15 milioni di euro. (Samp News 24)
L'allenatore è ancora sotto contratto con il club gialloblù ed è in scadenza nel 2022, dovrà quindi liberarsi per poi eventualmente firmare il contratto con i blucerchiati. Ora sembra lui il favorito per la panchina della Sampdoria, martedì ci sarà l'incontro tra le parti che potrebbe essere quello decisivo (Sky Sport)
Difficile costruire un bilancio preciso per il trequartista. Dopo 121 presenze, 16 gol e 22 assist Gaston Ramirez saluterà la Sampdoria. La Sampdoria saluterà Gaston Ramirez dopo quattro anni passati a Genova. (Samp News 24)