Dieci soldati ucraini uccisi in scontri nell'est del Paese

Almeno 10 soldati governativi sono stati uccisi in un agguato dei ribelli filo-russi nella città di Shakhtarsk, nell'est dell'Ucraina, in una zona vicino al luogo dell'incidente del volo MH 17 della Malaysia Airlines. L'attacco è accaduto durante un dispiegamento di ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo riferisce la tv di Stato ma fonti militari hanno aggiunto che il bilancio potrebbe essere più pesante. (Rai News)

Gli scontri, viene specificato, sarebbero avvenuti ... (InfoOggi)

Fonti militari hanno detto che sono in corso verifiche e che il bilancio dell'attacco potrebbe essere ... KIEV - Una ventina di soldati ucraini sono rimasti uccisi nella notte in un attacco dei separatisti filorussi nell'est del Paese. (TicinOnline.ch)

(AGI) - Kiev - Fino a 20 soldati ucraini sono rimasti uccisi nella notte in un attacco dei separatisti filo-russi nell'est del Paese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

filo-russi ai militari di Kiev nell'est del Paese, a pochi chilometri dal sito del disastro aereo del 17 luglio. (Rai News)

Lo ha riferito un portavoce militare, spiegando che le ... - Sono almeno 14, tra cui 10 soldati ucraini, i morti in un attacco dei separatisti filo-russi ai militari di Kiev nell'est del Paese, a pochi chilometri dal sito del disastro aereo del 17 luglio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)