Borsa Milano in lieve rialzo, strappano Cucinelli, Saras, Rcs, realizzi Unicredit

Tra i titoli in evidenza:. Si riduce l'effetto stress test sulle banche con Unicredit negativa (-1,3%) vittima di realizzi dopo il recente rialzo, mentre INTESA SANPAOLO mantiene un frazionale +0,2%.

Sbanda e ritraccia Ferrarui(-1,7%) dopo i risultati del secondo trimestre e la conferma della guidance per l'anno

[L8N2P939S]. Nel risparmio gestito, ben raccolta Anima Holding(+3,2%) post risultati migliori delle attese. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Quest'ultima ha riportato venerdì scorso i conti del secondo trimestre dell'anno che hanno visto i ricavi salire a 8,9 miliardi di dollari, in crescita del 60% rispetto al secondo trimestre del 2020 e un Ebit adjusted delle attività industriali di 699 milioni. (Yahoo Finanza)

Anche per la Borsa di Milano il mese di agosto parte bene, unendosi al coro di rialzi delle principali piazze finanziarie in Europa. Il 4 agosto sono in uscita i numeri di Bper e Intesa Sanpaolo, mentre il giorno successivo, il 5 agosto, uscirà la trimestrale di Banco Bpm. (Finanzaonline.com)

Anche per la Borsa di Milano il mese di agosto parte bene, unendosi al coro di rialzi delle principali piazze finanziarie in Europa. La crescita è rimasta vicina al valore record ed è stata ostacolata solo leggermente dalle attuali restrizioni sulla fornitura e dalla pressione sulla capacità (Finanzaonline.com)