Scambio embrioni, Asl: Test confermano errore, individuati genitori

Roma, 17 apr. (LaPresse) - Lo scambiuo di embrioni fra coppie durante la procedura di fecondazione assistita all'ospedale Sandro Pertini di Roma è stata confermata dall'esame del Dna ed è stata individuata la compatibilità genetica con una delle coppie ... (L'Unità)

Su altre testate

(LaPresse) - E' incinta di due gemelli, ma non sono suoi. L'errore è stato commesso all'ospedale Sandro Pertini di Roma, dove il 4 dicembre scorso quattro coppie si sono ... (Tiscali)

Manca una norma che dica di chi siano i bimbi, scatta il test genetico per le coppie coinvolte. Roma - Un errore materiale, una svista ... (il Giornale)

Roma, 14 apr. Nella materia infatti c'è vuoto normativo e giurisprudenziale". (TMNews)

- (Adnkronos) - La Procura della Repubblica di Roma acquisirà i risultati delle analisi fatte nell'ospedale Sandro Pertini che hanno indicato qual è la coppia compatibile con il dna di una delle quattro coppie che si erano sottoposte al trattamento ... (Focus)

Il ministero della Salute ha inviato gli ispettori all'ospedale Pertini di Roma per il presunto scambio di embrioni reso noto da La Stampa. Asl Roma: se confermato é caso isolato. (L'Occhio Che)

Il caso ... (Avvenire.it)