Amazon, in arrivo 100 mila posti di lavoro negli Usa

Il colosso dell'e-commerce creerà 100.000 nuovi posti di lavoro negli Stati Uniti in una mossa che, viste le tempistiche, sembra essere indirizzata a compiacere le richieste del futuro Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. AmazonNews. 12 gennaio ... (Tech Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il neoeletto presidente aveva preso di mira ... Amazon risponde così, coi numeri, alle critiche ricevute da Donald Trump durante la campagna elettorale Usa. (Quotidiano.net)

Amazon si adegua alla ... Il colosso di Seattle ha annunciato che creerà almeno 100mila impieghi a tempo pieno solo negli Usa, entro l'anno prossimo - La forza lavoro di Amazon negli States è salita a 180mila dipendenti nel 2016. (FIRSTonline)

Oltre centomila posti di lavoro entro il 2018 negli Stati Uniti. (Leggo.it)

Una denuncia dei 5 Stelle rischia di compromettere l'investimento da 65 milioni per la realizzazione di un centro di distribuzione che punta a dare lavoro a 600 persone a Vercelli. (CorCom)

Si cercano laureati con esperienza, scadenza 20 gennaio 2017. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Al fine di consentire il servizio di controllo da parte della Polizia Locale, connesso alle esigenze di potenziamento della vigilanza per il regolare afflusso di... (IlCorrieredellaCitta.com)