Inter sprecona: l’incredibile dato sui primi tempi in Champions League

Spreco.#InterShakhtar — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) November 24, 2021. Peggio di lei ha fatto solo la Dinamo Kiev con solo 16 tiri

I nerazzurri hanno avuto un buonissimo approccio alla partita, ma in questi primi 45 minuti non sono riusciti a sbloccare il match.

L’Inter è la squadra che crea di più nei primi quarantacinque minuti di un match in Champions Legaue: fino ad ora ha provato 62 conclusioni, 11 in più di tutte le altre squadre. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli a sette punti, Legia Varsavia a sei, Leicester a cinque, Spartak Mosca a 4. Domani, invece, alle 21, il Leicester ospiterĂ  il Legia Varsavia ed entrambe vogliono ovviamente i tre punti. (Calcio In Pillole)

Non è meno forte dello scorso anno l’Inter ma la reputo in ritardo per qualche incidente di percorso. Allenatori che hanno aiutato la squadra nella conoscenza nel gioco (Inter-News)

Noi però vogliamo fare la nostra partita e centrare i punti che possano consentirci di arrivare quantomeno al terzo posto Vogliamo gli ottavi". (TUTTO mercato WEB)

L’Inter sciupa un’altra nitida occasione al 36′: Barella recupera palla sulla trequarti, serve Lautaro che controlla in modo difettoso e calcia addosso a Trubin. Clamoroso errore dello Shakthar in uscita che regala palla all’Inter ma Dzeko davanti a Trubin calcia addosso al poriere ucraino. (Calcio In Pillole)

Il Real Madrid domina il girone D, ma senza troppa supremazia, mentre a battagliarsi per il secondo posto ci sono attualmente L’Inter e la sopresa Sheriff. Lo Shakhtar di De Zerbi è da tempo fuori dai giochi, con un solo punto raccolto in 4 partite. (Calcio In Pillole)

Sono ben 50 i gol realizzati nelle competizioni europee. 25 in Champions League su 60 presenze ed altri 25 in 48 presenze in Europa League (Calcio In Pillole)