Sole 24 Ore e Luiss Guido Carli, "hands on" di Orsini su strategia e governance, da allineare al suo programma e a squadra di Presidenza di Confindustria - ESCLUSIVA

Sta per essere avviata la nuova stagione per Confindustria: dalle informazioni raccolta da Il Giornale d'Italia nei corridoi di viale dell'Astronomia, l'approccio del Presidente designato Emanuele Orsini per il Gruppo Sole 24 Ore e per l'Università Luiss Guido Carli su strategia e governance sarà "hands on", allineandole al suo programma e alla squadra di Presidenza. Orsini ha infatti intenzione di declinare le linee guida del suo Programma mettendole "a terra" in modo efficace sfruttando appieno le due principali aziende di cui Confindustria è a capo: l'Ateneo romano LUISS Guido Carli e il Quotidiano Il Sole 24 Ore. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Vediamo insieme tutte le caratteristiche tecniche principali e il costo per l'Italia nelle prossime sezioni. OnePlus Pad Go arriva ufficialmente in Italia e in tutta Europa. (SmartWorld)

Dopo poco più di un anno dalla recensione di OnePlus Pad, il primo tablet dell'azienda cinese, andiamo oggi a testare il OnePlus Pad Go. (HDblog)

La parte più importante di un tablet è lo schermo e proprio attorno ad uno schermo particolare OnePlus ha costruito il suo nuovo tablet Android. (DDay.it)

Orsini ha infatti intenzione di declinare le linee guida del suo Programma mettendole "a terra" in modo efficace sfruttando appieno le due principali aziende di cui Confindustria è a capo: l'Ateneo romano LUISS Guido Carli e il Quotidiano Il Sole 24 Ore. (Il Giornale d'Italia)

Che OnePlus e OPPO facessero capo, sostanzialmente, agli stessi vertici, era ormai una notizia già nota: sono tanti i prodotti arrivati sul mercato che hanno mostrato tante somiglianze, e questo non è un male. (GizChina.it )

I due nuovi prodotti rientrano nella strategia del brand che, come sottolineato da Bingo Liu, CEO di OnePlus Europe, intende “creare un ecosistema potente e interconnesso di dispositivi OnePlus di alta qualità, che includa smartphone, tablet, wearable e dispositivi audio“. (Libero Tecnologia)