Szczesny contro il suo possibile erede Donnarumma. Intanto il Dortmund dice no al polacco

Un filo intrecciato in casa Juventus che lega il futuro dei due portieri che potrebbero avvicendarsi a protezione della porta bianconera

E tra le tante sfide che il campo offrirà, quella fra i due portieri Szczesny e Donnarumma è sicuramente una delle più osservate e seconda, forse, solo al duello fra giganti targato Ronaldo-Ibra.

IL DORTMUND DICE NO - Come detto domenica a Torino da un lato ci sarà Wojciech Szczesny e dall’altro Gigio Donnarumma. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

rappresenta un obiettivo per la, ancor di più dal momento che a giungo si libererà gratis dal Lione. È un grande centravanti ed è il capitano del Lione.Deciderà lui, poi noi lo andremo a seguire nella squadra che sceglierà” (ilBianconero)

IL PUNTO SUL RINNOVO – Preambolo: questa trama di mercato si intreccia con quella ben più fitta del rinnovo del contratto di Donnarumma, in scadenza a giugno. hi lo avrebbe mai detto che da uno spunto di trama saremmo giunti ad una vera e propria telenovela di mercato. (ilBianconero)

Ecco l’annuncio tanto atteso. Szczesny Juventus calciomercato / Il possibile approdo di Gianluigi Donnarumma alla Juventus ha ridimensionato anche le chances di Szczesny di rimanere sotto l’ombra della Mole. (JuveLive)

Secondo Calciomercato. I contatti tra l’entourage del giocatore e i bianconeri sarebbero già stati allacciati: il discorso potrebbe essere approfondito nei prossimi giorni, dopo la sfida contro il Milan, cruciale per il destino della Vecchia Signora nella volata Champions (Virgilio Sport)

I bianconeri lo hanno studiato per primi, ma il Napoli, secondo La Gazzetta dello Sport, è il club più convinto a fare un tentativo per il giocatore in scadenza di contratto. La Juventus è stata la prima società a mettere gli occhi su Kaio Jorge, l'attaccante classe 2002 del Santos considerato uno dei principali talenti del calcio brasiliano. (ilBianconero)

Piace al Borussia Dortmund. Juventus, plusvalenza Szczesny: la sua cessione apre scenari interessanti. La Juventus riflette sul mercato e stando a quelle che sono le ultime notizie, Szczesny potrebbe dire addio. (Stop and Goal)