Plebiscito per Brekalo: il croato è l’acquisto del Torino più atteso dai lettori

Al secondo posto 166 persone (12.38%) hanno votato per Dennis Praet, mentre al terzo posto troviamo David Zima con 137 voti a suo favore, equivalente al 10.22%.

Resta fuori dal podio, con soli 87 voti (6.49%), Tommaso Pobega, il centrocampista arrivato in prestito dal Milan.

Quello che si può evincere da questo sondaggio è la netta vittoria del giocatore arrivato in prestito dal Wolfsburg, colui che i tifosi non vedono l'ora di scoprire come giocherà con la maglia granata

Sondaggio TN in vista della ripresa del campionato con Salernitana-Torino: vince Brekalo. (Toro News)

Su altri media

In mediana Pobega sta convincendo Juric a puntare su di lui insieme a Mandragora, sugli esterni ci saranno Singo e uno tra Aina e Ansaldi. I sudamericani, in particolare, arriveranno in Italia a poche ore dalle prime gare, rendendo ulteriormente difficili le scelte dei tecnici di massima divisione, così come il lavoro di chi prova a intuirne le scelte. (TUTTO mercato WEB)

Come si legge nel report sul sito ufficiale. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente. La Salernitana prosegue la sua preparazione in vista del match contro il Torino. (Torino Granata)

Il Gallo, come riportato da La Gazzetta dello Sport, non ha recuperato dall’infortunio subito contro la Fiorentina e che gli ha fatto saltare la Nazionale e non sarà dunque della partita. L’attaccante non recupera dall’infortunio. (Calcio News 24)

Come si legge nel report sul sito ufficiale. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente. E. Riccardo Cucchi è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)