Sanremo 2022, annuncio clamoroso: arriva proprio lui e ne vedremo delle belle

Infatti sarà sul palco del prossimo Festival di Sanremo come super ospite Checco Zalone.

Pezzo dopo pezzo tutti i tasselli di questo complicatissimo puzzle chiamato Festival di Sanremo 2022 stanno trovando la giusta collocazione.

Sanremo 2022, che colpo!

L’annuncio è arrivato grazie ad un video pubblicato su Instagram dal conduttore ravennate, che lo vede protagonista insieme a Checco Zalone

Sanremo 2022. (Altranotizia)

Su altri media

Scopriamo di chi si tratta. Colpaccio per il Festival di Sanremo 2022: Cesare Cremonini sarà il super ospite. Cesare Cremonini approderà per la prima volta sul Teatro dell’Ariston. Avrà il ruolo di super ospite, lui che non ha mai preso parte al Festival più seguito d’Italia. (instaNews)

Checco Zalone sarà uno dei superospiti a Sanremo 2022, per presentarlo un breve video in cui il comico spara gag in compagnia del presentatore Amadeus. Le gag di Checco Zalone, in occasione della sua presentazione in quanto superospite dell’edizione di Sanremo 2022, non hanno suscitato l’ilarità proprio di tutti. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Sarà sul palco di Sanremo 2022 affianco ad Amadeus: parliamo proprio di lei. Così come l’edizione scorsa, anche per quella di Sanremo 2022 Amadeus ha scelto di farsi accompagnare nel corso delle cinque serate del Festival da cinque splendide donne La vedremo sul palco del Festival di Sanremo 2022: l’annuncio a sorpresa ha reso pazzi di gioia tutti, davvero incredibile. (SoloGossip.it)

Negli scorsi giorni Amadeus, in collegamento con il Tg di Rai 1, aveva svelato i dettagli della kermesse canora. Dopo l’annuncio dei big in gara e delle co – conduttrici che lo affiancheranno nelle cinque serate del Festival, Amadeus ha svelato il nome di un super ospite. (Isa e Chia)

Per Cesare Cremonini sarà la prima volta a Sanremo considerando che nonostante la sua carriera stellare non ha mai deciso di partecipare al Festival Annunciato un super ospite inedito a Sanremo 2022. (BlogLive.it)

Leggi anche—–> > > Sarà al fianco di Amadeus a Sanremo 2022, ma sapete dove l’abbiamo già vista? Annunciato al Tg1 da Amadeus in persona, il super ospite italiano che presenzierà a questa imminente edizione del Festival di Sanremo. (SoloGossip.it)