Michele Merlo, Maria De Filippi e Amici sui social: «La tua era una malinconia speciale»

Eri Mike Bird e stavi cantando.

Inizia così il post con cui Maria De Filippi e la redazione di 'Amici' ricordano Michele Merlo, in arte Mike Bird, concorrente del talent nel 2017 morto ieri sera a 28 anni a causa di una emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante.

«Eri un ragazzo speciale - sottolinea la De Filippi con il suo staff - e lo avevamo capito tutti.

Baudelaire diceva che "la sensibilità di ognuno è il suo genio", la tua era tanta, Mike. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Maria e la redazione di Amici. Il ricordo di Riki, Andreas Muller, Emma Marrone ed Elisa. La tua era una malinconia speciale, che lottava ogni secondo con quel sorriso che diceva l’esatto contrario. (Tvblog)

Al momento del ricovero precedente la morte pare abbia mandato un messaggio alla sua fidanzata, di cui non si conosce però l’identità ad ora. Michele Merlo ha partecipato ad X-Factor ed Amici 16 giungendo fino alla semifinale. (Lanostratv)

Baudelaire diceva che “la sensibilità di ognuno è il suo genio”, la tua era tanta, Mike La conduttrice ha pubblicato un post sull'account ufficiale del programma e un video che mostra il 28enne. (leggo.it)

Fa’ buon viaggio”, conclude il lungo e commosso ricordo di Maria De Filippi e di chi aveva conosciuto Michele (LaPresse)

"La tua era una malinconia speciale, - si legge nella lettera - che lottava ogni secondo con quel sorriso che diceva l’esatto contrario. Insieme alle parole della presentatrice, a nome anche dello staff della trasmissione, un video che ritrae alcuni momenti di Michele Merlo dentro la scuola. (Giornale di Sicilia)

Baudelaire diceva che “la sensibilità di ognuno è il suo genio”, la tua era tanta, Mike Si chiude così il messaggio di cordoglio che Maria De Filippi e la redazione del talent Amici hanno voluto affidare ai social per ricordare Michele Merlo, il giovane cantante morto ieri sera all'ospedale Maggiore di Bologna a seguito di una leucemia fulminante. (Il Resto del Carlino)