Kiev: esercito via da aeroporto Lugansk

12.40 L’esercito ucraino si è ritirato dall’ aeroporto di Lugansk, una delle roccaforti dei separatisti filorussi nell’Est ucraino in seguito a tiri d’artigliera russi. Lo rende noto Andrii Lisenko, portavoce Forse ti interessa anche: Esercito ucraino circonda Lugansk Ucraina,15 morti tra i militari di Kiev... (Expoitalyonline)

Su altri giornali

Vladimir Putin non vuol saperne di fare marcia indietro. (il Giornale)

All'indomani delle controverse dichiarazioni con cui il presidente russo Vladimir Putin ha fatto riferimento ad un'entità statale per l'Ucraina orientale, è il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov, a gettare acqua sul fuoco, assicurando che Mosca propoende ... (Adnkronos)

Lavrov ha aggiunto di sperare che i colloqui del gruppo di contatto di ... (RSI.ch Informazione)

MOSCA 1 SET - Mosca spera che i colloqui del gruppo di contatto sulla crisi ucraina in programma oggi a Minsk saranno dedicati innanzitutto all'obiettivo di concordare immediatamente senza alcuna condizione il cessate il fuoco: lo ha detto il ministro degli ... (Brescia Oggi)

Lavrov ha aggiunto che le truppe ucraine “devono abbandonare le posizioni che possono danneggiare la popolazione ... (Internazionale)

Lavrov si è espresso davanti a studenti universitari di Mosca, ... (RSI.ch Informazione)