Chi l'ha visto intervista Winston Rayes Manuel: i casi del 13 ottobre

Torna Chi l’ha visto oggi 13 ottobre 2021 e tornano le nostre anticipazioni che ci raccontano tutti i dettagli per la nuova puntata in onda in diretta su Rai 3.

Chi l’ha visto i casi di oggi 13 ottobre 2021. Nella puntata in onda mercoledì 13 ottobre alle 21.20 su Rai3, parla anche il padre che aveva rapito il proprio figlio a Padova con un commando di 4 uomini, strappandolo con violenza dalle braccia della madre. (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altre fonti

L’uomo, lunedì scorso, è uscito dal carcere dopo aver scontato la pena. Tutti gli aggiornamenti a “Chi l’ha visto?”, alle 21:20 in diretta su Rai 3 (361 Magazine)

L’aiuto dei nostri telespettatori è da sempre fondamentale”. Federica Sciarelli e i casi di Chi l’ha visto. La Sciarelli non ha mai nascosto, soprattutto negli ultimi mesi, quanto i casi di cronaca la coinvolgano profondamente. (Thesocialpost.it)

La colpevolezza del domestico filippino fu accertata solo vent'anni dopo (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Poi anche il racconto del padre che aveva rapito il bimbo di quattro anni, a Padova, strappandolo dalle braccia della madre. Il programma condotto da Federica Sciarelli torna con nuove storie su RaiTre mercoledì 13 ottobre in prima serata. (DireDonna)

Le telecamere di Chi l’ha visto l’hanno raggiunto per un’intervista esclusiva che andrà in onda questa sera. L’assassino era il cameriere Winston Reyes Manuel, di origini filippine. (Velvet Gossip)

Dove guardarlo in streaming. E’ possibile guardare la puntata di Chi l’ha Visto? - Pubblicità -. Chi l’ha Visto? (Dituttounpop)