Gabby Petito e Brian Laundrie: cosa sappiamo del fidanzato?

Gabby Petito e Brian Laundrie, la celebre blogger si è avventurata in un viaggio in macchina con il suo fidanzato a Luglio.

La telecamera degli agenti riprese la blogger mentre stava piangendo, dichiarando agli agenti di salvarla dalla sua situazione psicologica e mentale, ha anche dichiarato che la coppia stava litigando da diversi giorni

Circa due settimane dopo è scomparsa, il suo corpo è stato ritrovato in un parco nazionale nel Wyoming, adesso anche il suo ragazzo è scomparso, cosa è accaduto alla misteriosa coppia?

> > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gabby Petito, chi è la travel blogger uccisa negli Usa. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

È quanto ha stabilito l’autopsia, eseguita da un medico legale della contea di Teton, Brenton Blue, chiamato ad analizzare il corpo della giovane. La blogger era scomparsa mentre era in viaggio con il fidanzato. (La Gazzetta di Mantova)

La giovane blogger 22enne è morta per strangolamento: lo ha annunciato martedì il medico legale che ha svolto l’autopsia. Lo ha riferito ieri, martedì 12 ottobre, il medico legale che ha svolto l’autopsia. (Yeslife)

L'Fbi aveva già emesso un mandato di arresto per Brian Laundrie che aveva utilizzato in modo fraudolento una carta di credito della Capitol One Bank che non era la sua. Influencer di 22 strangolata. (ilmattino.it)

Dai post sui social media, gli ultimi giorni di Gabby Petito sembravano idilliaci Il medico legale della contea di Teton, il dottor Brent Blue, ha rivelato ieri che la star dei social media Gabby Petito è morta per strangolamento. (Ck12 Giornale)

La morte di Gabby Petito è uno dei casi di cronaca nera più discussa dalla stampa americana e internazionale. Gabrielle “Gabby” Petito, blogger americana di 22 anni, era scomparsa durante un viaggio con il fidanzato all’inizio di settembre. (Metropolitan Magazine )

Svolta sul caso di Gabby Petito, l’influencer 22enne scoparsa a fine agosto durante un viaggio “on the road” in camper per i parchi dell’America col fidanzato: stando ai risultati dell’autopsia, la giovane è morta per strangolamento. (Il Digitale)