Spoleto. "28… ma non li dimostra", documentario lungometraggio di Pierfrancesco Campanella

“28 ma non li dimostra”, il documentario lungometraggio ideato, scritto e realizzato da Pierfrancesco Campanella con la regia di Emanuele Pecoraro, sarà proiettato in questi giorni, in anteprima nazionale, a Spoleto nel corso della Rassegna “Primo piano sull’Autore”, curata da Franco Mariotti e dedicata... (Prima Pagina News )

Su altre testate

ROMA - Aumenta il numero di giovani malati di Parkinson. Cresce il numero delle persone che scopreono di essere state colpite dal morbo sotto i 50 anni di età. (Humanitas)

Qualsiasi attività fisica riesce a far rallentare l ... Sport anti-Parkinson. (Meteo Web)

Chi non è più giovanissimo probabilmente se... (Vicenzareport)

Il farmaco in grado di rallentatee la progressione del morbo di Parkinson è la levodopa che rimane quello più efficace, usato dal 98% dei pazienti. Viene somministrato per via orale o infusionale. (News24web)

Sono 250mila gli italiani colpiti dal Parkinson - Il morbo di Parkinson, una malattia di cui si teme di pronunciare persino il nome, date le sue capacità degenerative sull'equilibrio fisico e mentale di chi ne è colpito, in Italia interessa circa ... (Punto Sport)

Qualche progresso però la scienza cerca di farlo: ad agosto è stato pubblicato un lavoro su "Acta Neuropathologica Communications" in cui i ricercatori dell'University College di Londra hanno effettuato sul ratto un test della retina capace di ... (PrimaPaginaItaly)