Varese, Nicoletti (ML): Troppi cartelli pubblicitari pericolosi per le auto

Varese - In un ordine del giorno presentato in Comune, il consigliere di Movimento Libero, Alessio Nicoletti, rivolge l'attenzione alle pubblicità stradali pericolose per gli utenti della strada (Varese Report)

La notizia riportata su altri giornali

Marconi: «Decideremo con i cittadini» (Umbria24)

Eli Roth produce, cosceneggia e si ritaglia un ruolo da protagonista in questo horror-splatter che arriva in homevideo con un DVD tecnicamente molto buono. (Movieplayer.it)

Roma, (askanews) - Il Pakistan piange i suoi morti, dopo la strage di bambini compiuta il 16 dicembre dai talebani in una scuola militare a Peshawar: il bilancio delle vittime dell'attacco terroristico più sanguinoso nella storia del paese è di 141 morti, di cui 132 ... (Corriere Nazionale)

Lo riferisce l'emittente NDTV, spiegando che al momento non si ha notizie del numero di vittime. La scuola femminile si trova a Dera Ismail Khan, ... (Italia 24 News)

Arriva nelle librerie, a pochi... (Vicenzareport)

(AGI) - Roma, 16 dic. - Il Pakistan e' stato colpito dall'attentato piu' atroce della sua storia: 141 morti, di cui 132 bambini, in gran parte minori di 15 anni, sono stati massacrati in una scuola militare a Peshawar, nel nord del Paese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)