Trading online: Directa a Piazza Affari prima di Natale, fissata forchetta di prezzo

Destinazione Piazza Affari per Directa.

L’Ipo avverrà attraverso una operazione mista (OPVS) di sottoscrizione in aumento di capitale (mediante emissione di nuove 1,5 milioni di azioni) e collocamento (mediante la vendita di 750mila azioni esistenti da parte di alcuni degli attuali azionisti) di azioni offerte ad investitori istituzionali e ad investitori retail clienti della società.

La forchetta di prezzo è stata fissata tra un minimo di 2,8 euro e un massimo di 3,2 euro per azione, per una capitalizzazione pre-money compresa tra 42 milioni e 48 milioni di euro

Collocatore esclusivo per la clientela retail e professionale è Directa Sim. (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Datrix rappresenta la trentatreesima ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 164 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan. (Milano Finanza)

In seguito, Datrix aveva ottenuto un finanziamento da 2 milioni da UBI Banca e Banco BPM (si veda altro articolo di BeBeez). Datrix, società specializzata nell’analisi del big data a supporto di marketing, vendite, editoria e finanza, sbarcherà domani a Piazza Affari su Euronext Growth Milan (si veda qui il comunicato stampa). (BeBeez)

Datrix ha quattro sedi in Italia (Milano, Roma, Cagliari e Viterbo) e una negli Stati Uniti e conta oltre 300 clienti attivi. L'ammissione alle negoziazioni è avvenuta a seguito del collocamento rivolto a investitori qualificati, italiani e esteri, di 3.659.000 azioni ordinarie di nuova emissione al prezzo di 4,10 euro ciascuna. (Il Messaggero)

Alcuni degli attuali azionisti venderanno inoltre 750mila azioni esistenti, le quali verranno offerte ad investitori istituzionalli e retail clienti della società. IPO Directa SIM: caratteristiche del collocamento e obiettivi della quotazione. (Investire.biz)