Coronavirus, dichiarata guarita torna positiva: ragazza morta a 24 anni - Il Mattino.it

Sottoposta al tampone, risultato positivo, le sue condizioni di salute si sono rapidamente aggravate.

Da qui il trasferimento d’urgenza a Catania, dove i medici hanno provato in tutti i modi a salvarle la vita in terapia intensiva, ma per lei non c'è stato nulla da fare.

La giovane, ospite dell’Oasi di Troina, nell’ennese, una delle quattro ex zone rosse siciliane per l’elevato numero di casi di Coronavirus, era stata ricoverata la settimana scorsa al reparto di Malattie infettive dell’ospedale di Enna perché, dopo essere clinicamente guarita, era risultata nuovamente positiva al Covid-19.

Ultimo aggiornamento: 11:06.

Una disabile 24enne è morta nel pomeriggio di ieri a Catania. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Condividi l'articolo su:. . . . 1. . . . . . . . Apprendiamo in queste ore da alcuni organi di informazioni la notizia che una nostra ospite sia deceduta a seguito del contagio da coronavirus all’Ospedale Garibaldi di Catania (TeleNicosia)

Inizialmente si pensava che la giovane fosse morta per un improvviso ritorno del “nemico invisibile“, dal quale era già guarita in passato. (NewSicilia)

In tempo di emergenza Covid 19, con tutti gli anziani deceduti, riuscire a festeggiare 107 anni non è cosa da poco. Le sue 107 candeline le ha soffiate in presenza dei familiari e degli stessi ospiti della struttura. (il Fatto Nisseno)

La ragazza dopo l’arrivo in ospedale è stata tenuta in una camera di biocontenimento. Riproduzione riservata La morte secondo i medici di Catania è legata a un arresto cardiocircolatorio dovuto ad una grave insufficienza respiratoria. (Giornale di Sicilia)

Il 20 maggio era stata dichiarata la fine pandemia nella struttura e anche il paese, che era stato isolato e dichiarato zona rossa, sta tornando alla normalità. Troina è stata una delle quattro ex “zone rosse” dichiarate dal presidente della Regione Musumeci, per l’elevato numero di casi di Coronavirus. (Teleclubitalia)

E' deceduta ieri una donna di 29 anni, originaria di Enna, all'ospedale Garibaldi per via di una grave insufficienza respiratoria. Il tuo browser non può riprodurre il video. (CataniaToday)