Del Piero e il flop Juve: "Il problema è la testa. Idee e coraggio per svoltare"

Il capitano non è una fascia, ma un modo di affrontare le vittorie e le sconfitte

La bandiera bianconera: “Otto punti di distacco dopo tre turni non possono spaventare: chi ha più leadership deve venire fuori”. La differenza, una delle differenze, è che ci metteva sempre la faccia.

Quando le cose non andavano bene, e succedeva anche ai suoi tempi, Alessandro Del Piero non spariva.

E con l’esempio dettava linee di comportamento che alla Juve seguivano tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Sulla Champions League:«L’Inter è meno forte in senso assoluto senza Lukaku, ma c’è un grande gruppo con più esperienza, consapevolezza nei propri mezzi. E poi c’è l’Atalanta: pensare di crescere oltre i quarti è forse troppo ambizioso, mentre è giusto puntare a confermarsi ad altissimi livelli. (Milan News 24)

L'ex numero 10 juventino, con un post su Instagram, ha ricordato proprio il suo esordio con la Vecchia Signora: "Debutto. Storia di un grande amore ️️", ha scritto Del Piero (Tutto Juve)

Il Napoli ha battuto la Juventus per 2 a 1, risultato forse anche bugiardo alla luce di quanto si è visto. Alessandro Del Piero ha parlato del 2 a 1 del Napoli contro la Juventus, una vittoria che consolida i partenopei al primo posto in classifica. (AreaNapoli.it)

Del Piero: "Il corto muso? Ne parlato Alessandro Del Piero, intervistato da La Gazzetta dello Sport: "Il corto muso? (TUTTO mercato WEB)

Ecco la foto pubblicata da Del Piero: Anche l’ex attaccante ha celebrato l’anniversario sul proprio profilo Instagram. (Juventus News 24)

Federico Chiesa, Juan Guillermo Cuadrado e Paulo Dybala sono giocatori che fanno la differenza, come Matthijs de Ligt" Del Piero dagli studi di Sky Sport parla così delle differenze tra Juve e Inter in questo avvio di campionato: "L’Inter devo dire che questo distacco da Antonio Conte l’ha assorbito molto bene. (ilBianconero)