Musk potrebbe creare un nuovo social chiamato “X”

Twitter ha fatto causa a Musk per costringerlo a completare la transazione, respingendo la sua accusa di essere stato ingannato sul numero di account di spam sulla piattaforma social.

Elon Musk potrebbe dare vita a un nuovo social media raggiungibile alla pagina X.com.

Twitter denuncia Elon Musk.

Lo ha fatto intuire in una risposta a un tweet circa la vendita di azioni Tesla per far fronte alla risoluzione obbligatoria dell’acquisto di Twitter. (DDay.it)

La notizia riportata su altre testate

Per premunirsi, ha quindi deciso di "evitare una vendita d'urgenza delle azioni", nel timore che alcuni dei suoi partner finanziari non lo assecondino. Elon Musk ha venduto azioni della Tesla per quasi 7 miliardi di dollari, secondo un documento depositato alla SEC e pubblicato martedì sul sito dello stesso gendarme del mercato borsistico statunitense. (RSI.ch Informazione)

Sempre con lo scopo di avere liquidità a sufficienza per finanziare l’operazione, Elon Musk aveva già venduto altri 8 miliardi di dollari in azioni di Tesla ad aprile Se le cose andassero in questo modo, Musk sarebbe obbligato a vendere un gran numero di azioni di Tesla. (Lega Nerd)

Secondo documenti depositati alla Securities and Exchange Commission, la scorsa settimana Elon Musk ha venduto circa 6,9 miliardi di dollari di azioni Tesla. Il miliardario dovrà versare circa 1,65 miliardi di dollari in tasse federali sulle plusvalenze derivanti dalla vendita, portando nelle sue tasche quindi un netto di circa 5,25 miliardi di dollari. (Forbes Italia)

Elon Musk fa cassa: secondo i documenti depositati presso la Sec, l'imprenditore tra il 5 e il 9 agosto ha venduto 7,9 milioni di azioni Tesla per un valore di quasi 7 miliardi di dollari (6,9). Ad aprile, il capo di Tesla aveva già venduto circa 8,5 miliardi di dollari di azioni della sua azienda automobilistica per prepararsi all'acquisizione del social network (la Repubblica)

Il patron di Tesla Elon Musk ha venduto 7,92 milioni di azioni di Tesla per un valore di circa 6,9 miliardi di dollari, secondo documenti finanziari pubblicati martedì sera dalla Securities and Exchange Commission (la Consob americana). (Finanza.com)

Si tratta della più grande vendita mai registrata da Musk, che ha voluto evitare di disfarsi dell’ultimo minuto delle azioni Tesla nel caso in cui fosse costretto ad andare avanti nell’acquisizione di Twitter, secondo quanto dichiarato. (Money.it)