Napoli, Spalletti entra duro: 'Ci sono società serie, e poi lo Spartak'

Alla vigilia di Napoli-Lazio arrivano le dichiarazioni di Luciano, tecnico dei partenopei, che in conferenza stampa entra duro: "Per quanto riguarda la stretta di mano vedo questa premura, questa passione a volermi far cambiare ma non ci tengo.

Ogni volta che chiamo mia mamma a 90 anni mi dice di restare come sono.

I calciatori dell'Inter mi hanno abbracciato a fine partita, dal primo all'ultimo, quello lo avete visto tutti ed è una cosa che non è interessata a nessuno"

In Russia ci sono stato, ci sono persone vere che hanno un comportamento di quelli seri, da persone perbene. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Per quanto mi riguarda, chi non mi saluta non merita che gli dia la mano. Nella gara contro l'Inter tutti i calciatori mi sono venuti ad abbracciarmi, nonostante si dicessero cose diverse nel mio rapporto con l'ambiente nerazzurro. (fcinter1908)

Caso Spartak Mosca-Napoli: Spalletti attacca. Passo indietro, alla sconfitta in Europa League contro lo Spartak Mosca. Spalletti ha dichiarato che è sempre nei pensieri dei calciatori partenopei: “Alcuni vorrebbero emularlo anche, per ripercorrere la sua grandezza. (Virgilio Sport)

E poi c'è lo Spartak". vedi letture. Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida alla Lazio, posticipo della 14^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

live Napoli, Spalletti: "Reazione positiva, nel 2° tempo non hanno passato il centrocampo". vedi letture. Cade ancora il Napoli: dopo l'Inter cede allo Spartak Mosca in Europa League. Sul mancato saluto col tecnico dello Spartak Rui Vitoria. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono persone serie e società serie, poi c'è lo Spartak che decide quello che può fare e non. Queste le sue parole a riguardo:. "Il tweet dello Spartak? (SpazioNapoli)

«In Russia ci sono stato, ci sono persone vere che hanno comportamenti seri e perbene, società serie, che sanno stare in un calcio europeo, e poi c’è lo Spartak, che è diverso dalle altre società. (IlNapolista)