Binotto e Sainz commentano il GP Azerbaijan: "Risultato inferiore alle aspettative”

Non è stato tutto negativo per la squadra, dei punti sono arrivati, ma io ho un po’ patito e non è stato un buon weekend per me.

Non mi è dispiaciuta, anche se per me non è stata ideale perché non avevo un buon feeling con la macchina.

Non è un weekend da buttare per la Ferrari che però non può certo dirsi soddisfatta della gara portata a termine in Azerbaijan, corsa sempre nell'ombra.

E' stata una gara difficile, inferiore alle aspettative alla luce del risultato delle qualifiche di ieri. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altre testate

Parla così Carletto Leclerc nel dopo gara di Baku, sforzandosi di vedere il bicchiere mezzo pieno. Parla così Carletto Leclerc nel dopo gara di Baku, sforzandosi di vedere il bicchiere mezzo pieno (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il valore della vettura al sabato è superiore di quello alla domenica, quando invece si trasforma in formica. Al di là dei piazzamenti, figli di una serie di situazioni e di circostanze, il Gran Premio di Azerbaigian ha partorito diversi verdetti piuttosto interessanti. (OA Sport)

Una volta che avevamo strada libera il passo non era male. Mattia Binotto, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il risultato della Ferrari nel Gran Premio dell'Azerbaijan, sesto appuntamento stagionale della Formula 1. (Corriere dello Sport.it)

Sarà questa la delicata questione che si porrà sul tavolo della FIA e a sollevarla sarà principalmente Charles Leclerc, visibilmente furioso durante e post gara. Ma le bandiere e le SC esistono per uno scopo e a 300 KM/H possono essere determinanti. (Newsf1)

Situazione di sostanziale e delicato equilbrio che Binotto ed i suoi puntano a spezzare: a proprio favore, ovviamente. La Scuderia di Maranello scavalca la rivale diretta McLaren nel Mondiale Costruttori ma il bilancio è quantomeno in chiaroscuro. (Sport Mediaset)

Charles Leclerc guarda avanti e vede un futuro roseo. “Sicuramente non possiamo essere contenti per la posizione di oggi perché io e il team siamo qui per vincere ma stiamo dando tutto e sono convinto che tra poco le vittorie arriveranno”. (Circus Formula 1)