Eurosport - Kostic-Juve, può incidere l'intesa con Vlahovic

La Juventus avrebbe deciso di tornare su Filip Kostic, ala classe 1992 dell'Eintracht Francoforte e della nazionale serba, per un motivo ben preciso: come riportato da "Eurosport", infatti, i bianconeri punterebbero molto sull'intesa tra l'esterno offensivo e Dusan Vlahovic in nazionale, in modo da mettere il bomber serbo nelle migliori condizioni per trovare la via del gol.

Kostic, dunque, si starebbe avvicinando a grandi passi alla Juve, anche se trovare un accordo con il club tedesco non sarebbe proprio facilissimo

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

12:20 - DALLA SPAGNA È CORSA A TRE PER WERNER - (CLICCA ). (CLICCA ). 16:00 - FIORENTINA, MILENKOVIC RESTERÀ E RINNOVERÀ CON I VIOLA - (CLICCA ). 15:23 - CONFERMATO INCONTRO CON AGENTI DI KOSTIC - Gianluca Di Marzio ha rivelato che è confermato l'incontro tra la Juventus e gli agenti di Kostic: "La Juventus spinge per arrivare a Filip Kostic. (Tutto Juve)

La trattativa va verso la fumata bianca, soprattutto dopo che, Kostic ieri al termine della gara persa per 6-1 contro il Bayern ha salutato i suoi tifosi Nelle ultime ore, però, si è scaldata ulteriormente la pista che porterà Kostic alla coorte di Allegri. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La Juventus non molla la presa su Kostic, tornato in pole. Il Verona vuole Kallon del Genoa (ilmattino.it)

Come riportato anche da La Stampa infatti, la Vecchia Signora sarebbe indecisa tra 3 profili per il vice Vlahovic e i nomi sono quelli di Alvaro Morata, Anthony Martial e Memphis Depay In casa Juve si continua a lavorare duramente sul mercato e ora i tifosi attendono che venga annunciato nelle prossime ore anche il nome di Filip Kostic. (ilBianconero)

E non solo, perché Kostic trova spazio per "pennellare" i suoi passaggi anche su palla inattiva, una dote che alla Juve gli consentirebbe di mandare in gol - oltre ai centrocampisti abili nell'inserimento come Paule Weston, quando torneranno - anche difensori bravi nel gioco aereo come Leonardoe Gleison. (ilBianconero)

Il Barcellona ha bisogno di liberare posto in rosa, liberare stipendi e dunque avrebbero offerto Memphis Depay alla Juventus. Ma attenzione, perché ci sarebbe un altro colpo a sorpresa, pronto per essere chiuso. (SpazioJ)