Spoleto, falso allarme bomba ai giardini

di C.F. Falso allarme bomba a Spoleto. A far scattare le procedure sono stati i militari dell’Esercito di stanza nella caserma di via Cerquiglia che lunedì mattina hanno notato un borsone incustodito all’interno dei vicini giardini pubblici di largo Moneta. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri del... (Umbria24)

Ne parlano anche altri media

Da oggi, Giovedì 5 Gennaio, sarà attivo il nuovo impianto semaforico che regola l'intersezione tra via Torbido e via Bassetti. (Verona Oggi)

E' stato scoperto mentre praticava cure odontoiatriche a ignari pazienti in uno studio abusivo in centro a Bologna un falso dentista denunciato dai carabinieri del Nas. (Telesanterno)

I militari hanno individuato ... Per questo un falso dentista è stato denunciato dai Carabinieri del Nucleo anti sofisticazioni di Bologna. (Liguria Oggi)

Nulla contro gli odontotecnici, che ogni giorno sudano le proverbiale sette camice per fare il proprio mestiere, costruendo protesi dentarie fisse e mobili e altri apparecchi ortodontici su misura. (Ottopagine)

In pieno centro, a Bologna, è stato scoperto un falso dentista, mentre praticava all'interno di uno studio abusivo cure odontoiatriche a pazienti completamente ignari del fatto che fosse privo del necessario titolo di laurea. (Quotidiano Sanità)

Dall'inizio dell'anno sono 11 le persone individuate dai Carabinieri NAS di Bologna intente a praticare indebitamente cure odontoiatriche in Emilia-Romagna, di queste 4 nella provincia di Forlì-Cesena. (CesenaToday)