Roma, per l'esterno sinistro spunta il nome di Viña: scende Alex Telles

Dalla lista dei possibili, c'è probabilmente da depennare il nome del brasiliano Alex Telles.

L'idea di Pinto è quella, se possibile, di prendere un giocatore in prestito per acquistarlo, nel caso, dopo un anno.

La Roma se ne farà una ragione, a meno che l'ex club di Smalling non faccia sapere di essere disposto a dare il giocatore in prestito

La Roma può arrivare a sei-sette con la formula del prestito e poi riscatto. (Il Romanista)

Su altri media

In mezzo, il trionfo con la nazionale uruguaiana al Sudamericano U-20 in Ecuador. I capitolini, stando alle ultime notizie, hanno offerto circa 10 milioni di euro alla società brasiliana e sono in attesa di una risposta. (alfredopedulla.com)

– Il brutto infortunio di Spinazzola ha costretto la Roma ad intervenire sul mercato per trovare un sostituto. – L’accordo tra Roma e Palmeiras è stato trovato sulla base di 10 milioni di euro più di 3 di bonus. (Europa Calcio)

L'alternativa è Alex Telles del Manchester United: il brasiliano è anche nel mirino dell'Inter, squadra nella quale ha giocato nella stagione 2015/16 Roma, terzino sinistro cercasi: Vina è un obiettivo, Alex Telles l'alternativa. (TUTTO mercato WEB)

– Tiago Pinto e Josè Mourinho sembrano aver deciso a chi affidare la fascia sinistra del prossimo anno: si tratta di Matias Viña, 23 anni, difensore uruguaiano del Palmeiras. Tanto che il calciatore, titolare fisso dei brasiliani, oggi è stato tenuto in panchina dal proprio allenatore. (Giallorossi.net)

Per ora, però, la richiesta del club brasiliano è di 18 milioni per il cartellino del difensore, e a Trigoria è giudicata troppo alta. Pinto continuerà a lavorare cercando di arrivare ad un accordo per un prestito, altrimenti cambierà l'obiettivo. (ForzaRoma.info)

(Sky Sport) La prossima, comunque, sarà la settimana decisiva per riempire la casella del terzino sinistro, fa sapere all'interno del consueto appuntamento di calciomercato serale l'esperto Gianluca Di Marzio. (LAROMA24)