Queen, chi c’è adesso al posto di Freddie Mercury?

Talento innato, carisma innarestabile, presenza scenica unica: il leader e frontman dei Queen, il leggendario Freddie Mercury, era tutto questo e altro ancora.

Freddie Mercury annunciò al mondo, tramite un comunicato ufficiale, la tragica verità sulla sua malattia, l’AIDS, e soltanto il giorno dopo ci lasciò per sempre.

Nato nel gennaio del 1982, nove anni prima della scomparsa di Freddie Mercury, il cantautore e attore che ha sostituito il frontman dei Queen si chiama Adam Lambert

LEGGI ANCHE > > > Freddie Mercury lo fece davvero: i fan non lo sapevano. (CheMusica)

Su altri media

Chi è Mary Austin. Mary Austin, fidanzata di Freddie Mercury, è nata a Fulham, Londra, il 6 marzo del 1951. Mary Austin è stata la compagna di Freddy Mercury. (Amalfi Notizie)

Smise di prendere i farmaci e, così, il giorno dopo da quell'annuncio, capace di fermare il mondo, Freddie Mercury se ne andò. Un segreto impossibile da nascondere quando si tratta una superstar del calibro di Freddie Mercury. (Leggo.it)

“Radio Ga Ga” (Live Aid, Wembley Stadium, London, Saturday 13 July 1985). 18. “Ay-Oh” (Live Aid, Wembley Stadium, London, Saturday 13 July 1985). 19. (Soundsblog.it)

Un film "larger than life" come il suo protagonista Freddie Mercury di cui ieri ricorreva il trentennale della morte. ha conquistato il terzo gradino del podio con 1.683.000 telespettatori e l'8,13% di share (La Repubblica)

Età, origini, fidanzata, Lucy Boynton, film, serie tv, Instagram. Mary Austin è stata la fidanzata di Freddie Mercury per tanti anni, ma cosa sappiamo di lei e della loro relazione? (DonnaPOP)

Il 24 novembre 1991, Freddie Mercury morì nella sua casa di Londra a causa di una polmonite come complicazione dell’AIDS. Lo ricordiamo dando uno sguardo a un aspetto poco noto della sua vita, ovvero andiamo a conoscere meglio il compagno storico, Jim Hutton. (YouMovies)