Enel: nuovo piano punta forte sulle rinnovabili, dividendi generosi

Boom di investimenti nelle rinnovabili per Enel che vede il ‘green’ come motore della crescita. Nel nuovo piano strategico varato da Enel i target sulla redditività sono stati rivisti al rialzo e la politica dei dividendi è in miglioramento. Il nuovo piano 2019/2021 vede la società energetica… (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa c'è dietro lo scontro fra Enel e governo sul decreto rinnovabili: Starace non ha ancora allocato le risorse da investire, mentre i gialloverdi frenano. (Lettera43)

Il colosso elettrico ha fornito anche le stime per l'esercizio in corso. (SoldiOnline.it)

MILANO - Enel ha presentato il nuovo piano industriale, al centro del quale ci sono la produzione rinnovabile e il miglioramento dell'infrastruttura al servizio dei clienti finali, dalla digitalizzazione alle reti urbane. (Repubblica.it)

La novità del piano industriale 2019-2021, presentato ieri a Milano, assicurerà al Mef (azionista con il 23,6%)… (ilGiornale.it)

La reazione di Piazza Affari al piano di Enel. Prosegue il collocamento del Btp Italia (SoldiOnline.it)

Su un totale pari a circa 16,5 miliardi di… Nel piano strategico 2019-2021 l'Enel prevede investimenti per 27,5 miliardi di euro, con l'obiettivo di generare un incremento cumulato dell'Ebitda ordinario di 3,2 miliardi di euro, in aumento del 12% sul piano precedente. (Agenzia ANSA)