Federico Salvatore, il cantante ricoverato per emorragia cerebrale: quali sono le condizioni di salute

Ecco com’era la gieffina. Federico Salvatore, chi è il cantattore napoletano. Napoletano nato nel 1959, Federico Salvatore si è fatto conoscere in ambito locale come cantautore comico e cabarettista

Attualmente Salvatore Federico si trova ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli ed i medici stanno tenendo sotto stretta osservazione le sue condizioni di salute.

Quello che doveva essere un periodo denso di attività e di celebrazione dei fasti del passato è diventato per il cantattore Federico Salvatore un vero e proprio incubo dal quale si spera che possa uscire incolume. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri giornali

Il cantautore napoletano 62enne si trova infatti attualmente ricoverato presso il reparto di rianimazione dell’Ospedale del Mare di Napoli in seguito ad una emorragia cerebrale che lo ha colpito improvvisamente. (Fidelity News)

Il cantante Federico Salvatore ricoverato per emorragia cerebrale Il cantautore napoletano Federico Salvatore, 62 anni, è stato ricoverato all’Ospedale del Mare di Ponticelli: ha avuto nei giorni scorsi una emorragia cerebrale. (Fanpage.it)

I medici stanno osservando attentamente la sua situazione clinica e al momento non hanno fornito molte informazioni sul reale stato di salute dell’artista. Federico Salvatore balzò agli onori della cronaca grazie alla sua presenza al ‘Maurizio Costanzo Show’ nel 1994. (Caffeina Magazine)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Il disco è una raccolta di brani tra inediti, cult aggiornati e canzoni della carriera di cantautore di Federico Salvatore E’ in rete il primo cortometraggio “La fè revolution”, con la regia di Gennaro Scarpato, autore del video insieme con Federico Salvatore. (Quotidiano del Sud)

Napoli, Federico Salvatore in ospedale: cantautore ricoverato per emorragia cerebrale. Il cantautore napoletano Federico Salvatore è stato trasferito d’urgenza all’Ospedale del Mare, a Napoli, per un’emorragia cerebrale. (Notizie.it )