VIDEO Da Maenza a Canale 5, Lucianello canta i Beatles in dialetto locale

I Beatles “rivisti” con il dialetto di Maenza. Lucianello, all’anagrafe Luciano Baccari, torna in Tv nella trasmissione di Canale 5 “Tu si que vales” proponendo una sua particolarissima versione dei grandi successi della band inglese. VIDEO FOTO (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mari Franceschini: «Disappunto e contrarietà per una decisione contraria ai valori istituzionali che lei dovrebbe rappresentare» (Umbria24)

35 minuti fa di Redazione · Top Video. /. (Vanity Fair.it)

Il pubblico, che ha comunque premiato la trasmissione con ... (Mondo TiVu)

Esordisce così la lettera, firmata dall’Associazione mamme di Ardea, giunta alla nostra redazione. “Nel tentativo disperato di farci ascoltare le scriviamo questa lettera aperta sperando questa volta di avere la sua attenzione – si legge nel... (IlCorrieredellaCitta.com)

“L’obiettivo è di trascorrere una giornata in famiglia,... Le atmosfere del west americano arrivano ad Ardea. (IlCorrieredellaCitta.com)

La regina dei salotti di Canale 5 Maria De Filippi si è confessata nel corso della trasmissione Tu Si Que Vales, ammettendo che senza Maurizio Costanzo oggi non sarebbe lì dov'è: "Sono una raccomandata, e allora?" Pubblicità. (Fidelity News)