Il Napoli pesca dal Sassuolo per il dopo-Insigne: due nomi sulla lista di Giuntoli

I due calciatori seguiti sono entrambi del Sassuolo: si tratta di Giacomo Raspadori e Domenico Berardi.

Giacomo Raspadori. L’obiettivo principale di Cristiano Giuntoli, quindi, sembra essere chiaro: bisogna regalare a mister Spalletti un giocatore in grado di poter sostituire il capitano azzurro.

A due giorni dalla fine del calciomercato invernale, il Napoli inizia a pensare già al futuro.

Mentre per il secondo, il Napoli già lo tiene d’occhio da diverse sessioni di mercato, Raspadori è un nome nuovo

Il mercato estivo, infatti, sarà sicuramente più ricco di colpi rispetto a questo di gennaio: il ds Giuntoli dovrà intervenire in diversi reparti per aggiustare la rosa. (Spazio Napoli)

Su altre testate

Il difensore centrale senegalese sta disputando la sua ottava stagione con la maglia del club azzurro, di cui è ormai una icona. E così, ora che il suo contratto si avvicina alla scadenza datata 30 giugno 2023, il Napoli rilancerà l’argomento rinnovo (Europa Calcio)

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello sport il Napoli è pronto a blindare sia Elmas che Ounas con nuovi rinnovi di contratto. "Come da rinnovare è ritenuto il rapporto con Koulibaly, il capitano del dopo-Insigne, il Comandante designato da Spalletti ancor prima di cominciare il ritiro in Val di Sole (AreaNapoli.it)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, oltre a confermare l’interesse del Napoli nei confronti di Nedim Bajrami dell’Empoli, svela anche il profilo di altri due giocatori attenzionati dall’ex direttore sportivo del Carpi. (Spazio Napoli)

Fa il punto il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, che svela di un forte interessamento per uno dei gioielli di casa Sassuolo, ovvero il classe 2000 Giacomo Raspadori: c'è già stato una chiacchierata e sono previsti nuovi contatti, per lui e per Domenico Berardi. (TUTTO mercato WEB)

Intanto il Napoli per il futuro pensa a molti nomi: caldissima la pista Gatti, mentre la new entry Raspadori del Sassuolo Lo si capisce dal fatto che Juan Jesus sta giocando benissimo, ma tutti attendono con ansia il rientro del difensore senegalese impegnato in Coppa d’Africa. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Mertens lascerà il Napoli salvo sorprese. Dopo Insigne, il primo sacrificato sull’altare del new-deal dei bilanci da rispettare, toccherà probabilmente a Mertens lasciare il Napoli. Raspadori regalo per Spalletti se va in Champions. (Virgilio Sport)