Locatelli: "Interisti, gioia comprensibile. Ma gli assembramenti vanno comunque evitati"

I casi di Covid sono scesi a 148 ogni 100mila persone, ma la circolazione virale non può essere ancora sottovalutata.

VIDEO - FESTA SCUDETTO, TIFOSI IN DELIRIO IN PIAZZA CASTELLO

Il coordinatore del Comitato tecnico scientifico Franco Locatelli, intervenuto a Sky Tg 24, esprime la sua critica verso gli assembramenti dei 30mila tifosi dell'Inter, scesi in strada per festeggiare lo scudetto dei nerazzurri: "Vanno evitati gli assembramenti anche se la gioia si può comprendere. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

E poi Stefania Cattaneo, tifosa nerazzurra e madrina di Gossip Girl su Calciomercato. Che dire di più: vi aspettiamo alle 18.15 sul nostro canale Twitch! (Calciomercato.com)

Ma deve prevalere il senso di responsabilità e rispettare i 121mila morti che abbiamo avuto in Italia. Le immagini di Piazza Duomo nel pomeriggio di ieri hanno fatto il giro del web e di tutta Italia. (La Lazio Siamo Noi)

VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI" Botta e risposta social tra Matteo Salvini e Beppe Sala sul tema degli assembramenti verificatisi ieri a Milano per la festa del tifo interista. (Fcinternews.it)

E’anche la prima volta che lo scudetto lo vince un club a proprietà straniera. Intervistato da Calciomercato. (Tutto Juve)

Dopo aver vinto il primo scudetto con la maglia dell’Inter ed averlo celebrato con un tour in auto con tanto di video, divenuto subito virale, nella giornata di oggi Romelu Lukaku ha voluto lanciare una frecciata neanche troppo velata a Zlatan Ibrahimovic. (CIP)

Sono otto le posizioni al vaglio della Polizia di Stato dopo un breve tafferuglio avvenuto ieri sera. La Digos, dal canto suo, sta vagliando la posizione di otto persone, tutte intorno ai 20 anni, identificate dopo il lancio di bottiglie verso agenti in tenuta antisommossa insieme ad un’altra ventina di tifosi. (Calcio e Finanza)