Borse: Milano in forte calo, -4,0%

MILANO - A Piazza Affari avvio in deciso ribasso per la Borsa. La Borsa di Milano chiude in calo del 4,03% con l'indice Ftse Mib che va a 21.600 punti.. Colpite le banche su cui si concentrano gli ordini in vendita. Unicredit cede il 3,9% e Intesa ... (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altri giornali

A Piazza Affari pesa il crollo del comparto bancario, tra i peggiori Mps -11,5%; Banco Popolare -6,6%, Ubi Banca -6,5%, Unicredit e Intesa sono scivolati del 6%. Condividi. (Rai News)

Crollano le banche, con una raffica di sospensioni in asta ... - Piazza Affari estende le perdite e scende ai minimi di giornata dopo l'avvio negativo di Wall Street: il Ftse Mib cede il 3,66% a 21.685 punti e l'All Share il 3,58%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In esclusiva al Tg3 le registrazioni dell'impianto dell'aula la mattina del 9 aprile. (Corriere della Sera)

(ANSA). (ANSA) - MILANO, 6 LUG - La Borsa di Milano chiude in calo del 4,03% con l'indice Ftse Mib che va a 21.600 punti. (Quotidiano di Puglia)

Né falsi tesserini né metal detector rotti: all'imprenditore che lo scorso aprile uccise tre persone a Milano per non fare suonare l'allarme. (La Repubblica)

Sono le guardie presenti a varco da cui entrò killer Giardiello.. (La Repubblica)