Ema. Lunedì il voto: per Milano l'ora della verità. Ecco tutte le fasi della votazione

Lunedì pomeriggio il Consiglio Affari Generali della UE voterà per decidere dove trasferire l’Agenzia europea dei medicinali costretta a lasciare Londra dopo la Brexit. Milano resta tra le favorite ma la partita è apertissima. L’incognita maggiore sembra essere quella dei Paesi Baltici... (Quotidiano Sanità)

Su altre fonti

Per la prima sono in pole position Milano e Bratislava. In palio c’è l’arrivo di 900 dipendenti ad alto reddito oltre a eventi e… (FIRSTonline)

Annuncio della nuova sede Ema. AboutPharma dedicherà un'intera giornata per seguire in diretta il voto da Bruxelles. (www.aboutpharma.com)

Oggi pomeriggio i 27 Stati europei decideranno a chi assegnare la sede dell’ European Medicines Agency (Ema) , l’Agenzia europea del farmaco che deve traslocare da Londra a causa della Brexit. Milano, 20 novembre 2017 - Fiato sospeso . (Il Giorno)

Milano, 20 novembre 2017 - E' questione di ore per i negoziati dietro le quinte fra i Ventisette sull'assegnazione delle nuove sedi delle due agenzie Ue che dovranno lasciare Londra dopo la Brexit, l 'Agenzia europea dei farmaci. (Il Giorno)

'Siamo tutti in attesa dell'importante decisione di domani' (L'Arena)

La decisione sarà presa a Bruxelles, con voto segreto, dai 27 ministri degli… È atteso per oggi nel tardo pomeriggio il «verdetto» sulla futura sede dell'Agenzia europea del farmaco (Ema), che deve lasciare Londra a causa della Brexit. (il Giornale)