Spari in Oklahoma, colpito un grande magazzino Walmart: almeno 3 morti

Testimoni raccontano che gli spari sarebbero stati esplosi sia davanti al grande magazzino, nell’area del parcheggio, sia all’interno, ma ancora non c'è una conferma ufficiale della dinamica dell’episodio.

Duncan è una cittadina di 25 mila abitanti a sud di Oklahoma City.

Almeno tre persone sono state uccise da colpi di arma da fuoco esplosi in un grande magazzino Walmart a Duncan, in Oklahoma.

Lo riportano i media locali secondo cui il killer avrebbe ucciso un uomo e una donna e sarebbe a sua volta morto ucciso. (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

DUNCAN (STATI UNITI) – Sparatoria in un grande magazzino a Walmart, a Duncan, Oklahoma. Nelle prossime ore saranno interrogati i parenti del killer e le persone rimaste ferite in questo ennesimo attacco negli Stati Uniti. (News Mondo)

Strage negli Usa, davanti a un negozio Walmart, che si trova in Oklahoma: il bilancio parla di almeno 3 morti, i soccorsi sul posto. Le scuole pubbliche di Duncan hanno dichiarato su Facebook che le scuole sono state chiuse e gli alunni rimasti al loro interno a causa della sparatoria. (ViaggiNews.com)

Le autorità hanno "sigillato" le scuole temporaneamente per motivi di sicurezza Oklahoma, almeno 3 morti in sparatoria. Condividi. 18.35 Un uomo ha aperto il fuoco a Dunkan in Oklahoma, ferendo a morte due persone e rimanendo ucciso a sua volta. (Rai News)

Sul diritto di open carry sono nate associazioni come “The Modern American Revolution” e siti come opencarry.org che lo difendono. Il nuovo trend del cosiddetto “open carry”, cioé il diritto di girare con una pistola alla cintura, o infilata in una fondina alla maniera del Far West, ha preso piede in numerosi Stati. (Il Messaggero)

(askanews) – Almeno tre persone sono state uccise in un negozio Walmart di Duncan, in Oklahoma, negli Stati Uniti, da un uomo armato che ha aperto il fuoco. Lunedì 18 novembre 2019 - 17:48. Usa, spari in un negozio Walmart in Oklahoma: almeno 3 morti. (askanews)

– WASHINGTON, 18 NOV – Almeno tre persone sono state uccise da colpi di arma da fuoco esplosi in un grande magazzino Walmart a Duncan, in Oklahoma. Le autorità hanno dichiarato il cessato allarme e le scuole dell’area sono state riaperte. (Corriere Quotidiano)