Parigi, arrestato un islamista pronto a colpire "una o due Chiese"
Il ministro dell'Interno Bernard Cazeneuve lo conferma: è stato arrestato un islamista che "progettava attentato contro le Chiese". Non solo. Già è stato sequestrato un piccolo arsenale allo studente universitario di 23 anni fermato dalle forze dell'ordine. (Intelligonews)
Ne parlano anche altri media
(agr) Uno studente di informatica algerino di 23 anni è stato arrestato domenica scorsa a Parigi: progettava un attentato contro una o due chiese. (MTV.IT)
Uno studente algerino fermato durante un normale controllo. Il vescovo di Creteil: «Non cediamo alla paura:impossibile mettere un poliziotto davanti a ogni chiesa». (La Stampa)
(askanews) - Un attentato terroristico è stato sventato a Parigi. Lo ha annunciato oggi il ministro dell'Interno, Bernard Cazeneuve, spiegando che un uomo che progettava di compiere un "imminente" attacco contro "una o due chiese" è finito in ... (Tendenze online)
Le autorità francesi hanno arrestato un uomo sospettato di aver progettato un attacco armato imminente contro una o due chiese in Francia, secondo quanto riferito dal ministro dell'Interno Bernard Cazeneuve. (The Post Internazionale)
In Francia sono stati sventati cinque attentati negli ultimi mesi: lo ha reso noto il premier Manuel Valls, all'indomani della notizia che domenica scorsa è stato arrestato a Parigi un giovane algerino che progettava un attentato contro una chiesa nella banlieue ... (Corriere Quotidiano)
PARIGI - "Cinque attentati sono stati sventati" in Francia dal mese di gennaio: lo ha detto questa mattina alla radio France Inter il primo ministro Manuel Valls rallegrandosi per "la rapidità con la quale hanno lavorato gli inquirenti". (Brindisi Seventh)