Wolff: "Abbassiamo i toni, Red Bull troppo dura contro Lewis"

I commenti di Christian Horner sono stati criticati anche dal parlamentare laburista Peter Hain, il quale ha biasimato pubblicamente le dichiarazioni rilasciate del team principal della Red Bull dopo la gara.

Gli effetti dell’incidente avvenuto a Silverstone tra Max Verstappen e Lewis Hamilton continuano a tenere banco.

Wolff ha poi confermato che quando la situazione sarà più calma è sua intenzione mettersi in contatto con la squadra di Milton Keynes (Motorsport.com Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La Formula 1 è qui I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. (F1-News.eu)

I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Intervistato dalla tv tedesca RTL, Toto Wolff è stato nuovamente interpellato sull’argomento. Verstappen invece è volato ad oltre 280 km/h nelle vie di fuga, trascorrendo poi qualche ora in ospedale per accertamenti, tutti fortunatamente negativi. (FormulaPassion.it)

“Perché era la cosa più semplice da fare, visto che l’ala in sé non era stata danneggiata dal contatto. Durante la sosta dovuta alla bandiera rossa abbiamo visto i tecnici riparare quel supporto con colla e nastro adesivo. (Motorsport.com Italia)

Dopo che la testata tedesca F1-insider.com aveva riportato queste dichiarazioni, però, Jos Verstappen via Twitter ha sostenuto di non aver mai sostenuto un’intervista con la suddetta testata. (FormulaPassion.it)

Lewis Hamilton ha rotto il ghiaccio con Max Verstappen e telefonato al rivale per calmare le acque dopo l’incidente di Silverstone. Da casa Red Bull sono partite frecciate pesanti all’indirizzo di Hamilton e della Mercedes. (AutoMotoriNews)