Allegri promuove il 4-3-1-2 e pensa a Tevez trequartista

La strada imboccata da Massimiliano Allegri contro l'Olympiacos non prevede retromarce: molti segnali indicano che l'allineamento a 4 della difesa è definitivo. Ciò che potrà cambiare, in base alla partita e alle situazioni di gioco, sarà l'uomo tra le linee, l'1 ... (SpazioJuve)

Su altre fonti

Il tecnico livornese sta infatti studiando gli equilibri tattici per poter calare la davanti il tris d’assi: Tevez, Llorente e Morata. L’ex bianconero Fabrizio Ravanelli, sulle pagine internet di Tuttosport, non sembra molto convinto del sistema di gioco che Massimiliano Allegri sta provando a Vinovo. (JuveNews24)

L'attaccante della Juventus si e' soffermato sulla prestazione di ieri che lo ha visto protagonista con il gol del pareggio e tante belle giocate nella ripresa, ... (TuttoJuve.com)

Come ospite d'onore della serata, insieme a Paul Pogba e Giuseppe Marotta, il numero 14 bianconero ha commentato la vittoria in ... (SpazioJuve)

L’edizione di Gazzetta dello Sport di oggi si sofferma sull’appoggio del pubblico a Massimiliano Allegri, applausi e cori convinti, entusiasmo alle stelle per il tecnico livornese. (JuveNews24)

Sono ricordi importanti per me, spero che continuerai a fare quello che hai sempre... (JuveNews24)

Il tecnico della Juve convinto dal nuovo modulo visto con l'Olympiacos. Secondo la Gazzetta dello Sport, è un sistema di gioco per più interpreti, in cui Carlitos può stare dietro ai due ... (Calciomercato.com)