Matteo Salvini risponde agli studenti su Skuola.net - #MeetZeta

E' stato proprio il leader della Lega il secondo ospite in questa stagione diil format di live di Skuola.net che vuole utilizzare il web e i social per fare i rappresentanti istituzionali.Il Senatore Salvini si è confrontato direttamente con i ragazzi tramite lee ha parlato dei temi caldi del momento, uniti ovviamente agli argomenti che stanno più a cuore a voi studenti.L’intervista è iniziata con qualcheper indagare sul passato scolastico del Senatore Salvini:Qual è stato il voto più basso mai preso a una verifica?

L’attualità ai tempi della pandemia. (Skuola.net)

La notizia riportata su altri media

“Parole che a volte sono pesanti apprezzamenti, pesanti supposizioni e come in questi caso sminuenti e dispregiative. Il leader della Lega ha risposto nei giorni scorsi alla sindaca di Roma, la quale, intervistata da RaiNews24, aveva dichiarato: “Salvini va a Centocelle? (Silenzi e Falsità)

(credits: Amazon /Fotogramma). Un libro fatto da pagine bianche che arriva in cima alla vendite su Amazon. Il volume di 110 pagine, al prezzo di 6,99 euro uscito nel febbraio del 2019, contiene per lo più pagine 'ancora da scrivere'. (Adnkronos)

Il libro – in questo momento – è il più venduto su Amazon Italia. È lì che, a volte consapevolmente, a volte meno, l’umanità si mostra, svelato il velo di Maya, nella sua totale e strabiliante brillantezza. (Rolling Stone Italia)

In Rete c’è una “Bestia” anzi una bestiaccia voluta e nutrita da Capitan Salvini. Le risorse e le forze sono limitate rispetto alla Bestia, ma è già qualcosa e chi vuole può anche contribuire. (LA NOTIZIA)

Penso che il volontariato sia un patrimonio del mondo intero e costringerli a compilare moduli, emettere fattura, prendere il commercialista costringerebbe molte di queste realtà a chiudere quindi lasciamo che il volontariato continui a fare il volontariato, non è gente che lo fa per guadagnare". (Video - La Stampa)

E non mi piace» sentenziò una volta lo scrittore e critico ... In testa alla classifica dei volumi più venduti balza un libro con le pagine bianche che non ha niente da dire e sfrutta un'idea datata. (La Verità)