Tello, l’agente: «Futuro in viola? Soluzione abbordabile»

L'agente di Cristian Tello ha parlato del futuro del giocatore della Fiorentina, che potrebbe rimanere in viola Il futuro di Cristian Tello è un bivio tra Barcellona e Fiorentina. In prestito ai viola con diritto di riscatto fino al giugno prossimo, l'ipotesi di rimanere a Firenze non è scartata dall'agente... (Calcio News 24)

Su altre fonti

Quando ormai sembrava ad un passo il quinto pareggio consecutivo tra le proprie mura, l'attaccante senegalese è svettato in area più in alto di tutti decidendo una ... (Dotsport.it)

FIRENZE - Il Palermo ha perso in extremis con uno score di 2-1 contro la Fiorentina. (Corriere dello Sport.it)

Calciomercato Fiorentina, la stella Federico Bernardeschi sembra destinato a rimanere nonostante l'interesse del Chelsea Le prestazioni sempre più convincenti dell'esterno della Fiorentina Federico Bernardeschi non sono certo rimaste inosservate e su di lui si stanno già muovendo molti dei top club europei... (Calcio News 24)

Per Bernardeschi quella col Palermo è vittoria che vale il doppio: "E' la svolta"

domenica 4 dicembre 2016. Disastro Giacomelli, che annulla ingiustamente due reti a Kalinic e Babacartwitta. (Tuttosport)

L'esterno della Fiorentina Federico Bernardeschi è molto soddisfatto della vittoria ottenuta dai viola contro il Palermo: "Ci meritavamo di vincerla...". (GOAL )

Tomovic 5: rischia di costare cara la sua ... Tatarusanu 6: Totalmente inoperoso nel primo tempo dato che non arriva nessun tiro in porta, si fa sorprendere nella ripresa dalla bella punizione calciata da Jajalo. (Calciomercato.com)