Avengers, un'amata star del MCU ha sfidato i Marvel Studios: «Date il mio ruolo a un altro attore»

O meglio, ha sfidato Kevin Feige e soci a dare il suo ruolo a un altro attore, senza sapere quale sarebbe stata la loro effettiva reazione.

Tuttavia, a quel punto, l’attore ha ricevuto un avvertimento: questo atteggiamento gli sarebbe potuto costare il posto in casa Marvel.

Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe

Qui la sinossi:. L’ex membro degli Avengers, Clint Barton, ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale La serie Hawkeye, ricordiamo, è creata da Jonathan Igla e diretta da un team guidato da Rhys Thomas. (Best Movie)

Non sappiamo se Hawkeye sarà l’ultima occasione di vedere Jeremy Renner nei panni del supereroe più preciso dell’MCU, in quanto lo stesso attore non si sbilancia troppo sull’argomento. Hawkeye, l’ultima serie dei Marvel Studios, con protagonista Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, è in arrivo domani su Disney+. (tuttoteK)

E nei fumetti Marvel, sì, Spidey può apparire in qualsiasi momento oscilland0 con la sua ragnatela da un palazzo all’altro o può capitare di vedere anche i Fantastici Quattro. Avremo l’opportunità di conoscere più cose di Clint, avremo l’opportunità di incontrare e conoscere Kate. (Nerdmovieproductions)

Divertente, leggera, perfetta per chi ha visto i film e conosce il mondo Marvel ma anche per i neofiti (anche se viene il dubbio che non ne esistano per questo universo) Insomma nella famiglia Disney+ arriva una nuova serie tv d’intrattenimento, assolutamente godibile e piacevole per tutti. (Dituttounpop)

La sua quiete però viene turbata da strani avvenimenti legati al suo passato, su cui è costretto a fare chiarezza Nuova serie originale Marvel su Disney +. (Tuttosport)

D’altra parte lo stesso Feige ha mostrato interesse per quella parte della saga già da tempo La serie tra l’altro non è ancora uscita, per cui mi limito ad aspettare». (Best Movie)