Milan Femminile: a Roma un punto fondamentale per la corsa Champions

Mancano ormai quattro gare alla fine del Campionato e il Milan ha l’occasione concreta di ipotecare il secondo posto in classifica.

Considerando i precedenti tra Milan e Roma, però, i risultati sorridono totalmente al mister friulano: 5 vittorie su 5, 13 gol fatti e solo 4 subìti.

Il match. Come è successo in tante altre gare anche questa volta il Milan parte con il piede sull’acceleratore.

Minuto dopo minuto il Milan cresce sempre di più, creando nuove occasioni e credendo sempre di più alla vittoria. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan femminile conquista un punto d’oro chiave Uefa Women Champions League. Countdown iniziato e con la Roma è solo un arrivederci: il 30 maggio il menù offre il primo piatto, la finale di Coppa Italia (MilanNews24.com)

Per il Milan e solo per il Milan. Non c'è altro motivo e non può esserci altro motivo per andare allo zoccolo duro del senso delle prossime 5 partite. (Milan News)

Insieme a lui come guardalinee Andrea Cravotta di Città di Castello e Matteo Pressato di Latina Rossoneri a caccia di una vittoria per rimanere agganciati al treno play-off ma che dovranno fare i conti con le tre assenze degli squalificati Mionic, Michelis ed El Hilali. (MilanNews24.com)

Alle rossonere ora basterebbe vincere con la Fiorentina e non perdere con oltre due gol di scarto con il Sassuolo Sugli scudi Veronica Boquete, i voti. Korenciova 7: Super parata nel primo tempo che nega il vantaggio alla Roma (MilanNews24.com)

Dopo la sconfitta rimediata contro l’Aston Villa, l’allenatore dell’Everton Carlo Ancelotti è stato intervistato da Sky Sport sulla lotta in Serie A per conquistare un posto in Champions League. Ancelotti è convinto: “Che vinca il migliore, e che il migliore sia il Milan“. (CIP)

Tucceri conclude in porta ma il tiro è deviato sui piedi di Hasegawa, che ci prova di prima. 71' Traversone di Hasegawa che trova Vitale, ma il colpo di testa è alto sopra la traversa. (Milan News)