Juve Women, le ultime sul futuro di Guarino

Guarino, in questo momento, sembra molto vicina all'accasarsi all'Inter, seguendo un percorso che a molti a ricordato quello di Antonio Conte.

Dopo uno straordinario ciclo di vittorie, durato 4 anni, la coach ha lasciato le Juventus Women, ma di prendersi un anno sabbatico nemmeno a pensarci.

Secondo la giornalista Sara Meini, però, anche la Fiorentina starebbe pensando all'ex bianconera, nonostante per la panchina vola resti in pole Patrizia Panico

A fermarsi, Rita Guarino non ci ha pensato nemmeno per un momento. (ilBianconero)

Su altri giornali

La conoscenza con il nuovo allenatore potrebbe quindi favorire l'arrivo di Peyraud-Magnin per sostituire Laura Giuliani con la spagnola Lola Gallardo che sembra aver perso terreno nei confronti della transalpina. (TUTTO mercato WEB)

Quando c'è stata l'occasione, notando la crescita del calcio femminile qui, la scelta di legarmi alla Juve è stata facile". Sono onorato di essere qui e di fare parte di un brand mondiale. (ilBianconero)

E il sindaco scrive alla Figc | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

A partire dalle prime esperienze come tecnico nei settori giovanili, fino alle quelle da allenatore di una prima squadra femminile: Melbourne Victory Women prima e Melbourne City Women poi, con cui vince tre titoli. (ilBianconero)

Per sollevare il primo trofeo bastano pochi mesi: il 14 marzo 2018 vince l'FA Women's League Cup "Montemurro ci regalerà nuove vittorie": il comunicato della Juve Women. "Nel novembre 2017 accetta una sfida affascinante: l'Arsenal Women. (Tuttosport)

Fino alla fine!” Spero che potremo elevarci al livello che meritiamo, al livello più alto in Europa ed in tutto il mondo. (ilBianconero)